Deer Hunter Classic Android

3.14.0
gratis APK 7,8 5 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Se ti piace uccidere animali innocenti, nel gioco per Android Deer Hunter Classic potrai sparare a centinaia di loro in un ambiente davvero realistico

Pubblicità

Uccidi animali selvatici sul tuo Android

21 gennaio 2020
5 / 10

Questo titolo dello sviluppatore Glu è probabilmente uno dei più sgradevoli che troverai nel catalogo di Android. Deer Hunter Classic è un gioco di caccia in prima persona con una bella grafica estremamente realistica in cui, per avanzare, dovremo cacciare ogni tipo di animali selvatici innocenti. Con questo gioco potremo viaggiare in tutto il mondo uccidendo tutte le creature che troveremo.

Immergiti in vari scenari pieni di oltre 100 specie animali.

Gira per il mondo cacciando

Inizieremo uccidendo cervi nella foresta ma, a mano a mano che giocheremo, potremo viaggiare per più di 60 regioni diverse dando la caccia a più di 100 specie animali differenti. Orsi, volpi, ghepardi, lupi... Potremo ucciderli tutti, se non saranno loro ad uccidere per primi il cacciatore. Per farlo, dovremo puntare con la nostra arma e sparare all'innocente creatura.

Nel gioco ci sono più di 200 armi, numero davvero notevole. Potremo anche personalizzarle con diverse cartucce, mirini, caricatori e calci, tra gli altri elementi, per renderli più adatti alla caccia di determinate prede.

Quando si mira ad un animale, si può usare lo zoom e poi sparare mentre si mira. Sparando ad un animale, vedremo un'animazione tremendamente realistica (e molto sgradevole) al rallentatore, per gongolare della nostra uccisione a sangue freddo.

Potrai anche entrare a far parte di club per cacciare in squadra e ottenere un sacco di trofei. Tuttavia, questo gioco è adatto solo a chi ama i simulatori di caccia, i giochi sparatutto in prima persona e il franchise Deer Hunter. Se sei un amante degli animali, mettiti a correre nella direzione opposta.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 3.0.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche